Benvenuti a bordo. La nave dei Pionieri sta salpando e invita tutti a salire. Sì proprio tutti. Grazie all’importante eco che l’evento ha avuto sulla stampa (qui puoi leggere la rassegna) siamo riusciti ad aumentare il numero di sponsor dell’iniziativa e a garantire a tutti l’accesso gratuito.
Per questo non ti resta che prendere il tuo equipaggiamento (ti basterà portare con te un block notes o un tablet per prendere appunti) e partire con noi per quest’avventura alla caccia dei Pionieri del passato e del futuro.
Perché entrare a far parte della ciurma? Per i tanti vantaggi che l’iniziativa può offrirti. Te ne elenchiamo alcuni così non avrai più scuse per non venire.
- Seguire i nostri seminari e le conferenze. Con Pionieri della Rete potrai formarti su tutte le nuove tendenze del web. Scoprirai come trovare finanziamenti con l’equity crowdfunding, da poco aperto alle PMI. Come usare gli Open Data come strumenti di lavoro. E quali sono le nuove opportunità che il web mette a disposizione delle startup e delle imprese.
- Conoscere storie avvincenti. Chi ha creato Internet e chi costruirà il digitale in Italia negli anni a venire? Se vuoi una risposta a queste domande Pionieri della Rete è l’evento che fa per te. Premieremo le migliori menti che hanno innovato in diversi campi della tecnologia e dell’informazione. E soprattutto, ti faremo conoscere chi sta lavorando in queste ore per portare l’Italia verso il futuro.
- Informarsi sui trend del web. Pionieri della Rete sarà anche l’occasione per parlare di digital divide (e delle soluzioni che possono essere trovate). E di innovazione con le startup che con le loro storie ti daranno carica e la voglia di metterti in gioco se hai un’idea nel cassetto.
Siamo riusciti a convincerti? Noi speriamo di sì. E ti aspettiamo a bordo. Clicca qui per scoprire come puoi salire sulla nostra nave: https://goo.gl/FRzxQ1